Voce di Napoli | Navigazione

Folla ai Funerali di Salvatore Raciti, marito di Susy Fuccillo, l’ex ballerina di Amici

Una folla commossa si è radunata oggi a Catania presso la Chiesa della Collegiata per i funerali di Salvatore Raciti, l’imprenditore di 41 anni deceduto a causa di un malore improvviso. Raciti era il marito di Susy Fuccillo, ex ballerina della nota trasmissione televisiva Amici (edizione 2007), e padre di tre figlie piccole.

L’imprenditore era una figura molto nota in città per aver gestito nel corso degli anni diversi locali di intrattenimento, tra cui, più recentemente, lo stabilimento Le Capannine. La sua morte è avvenuta nella notte tra l’1 e il 2 dicembre, mentre si trovava nel giardino della casa di famiglia alla Plaia, intento a sistemare le decorazioni natalizie in compagnia di amici. Nonostante la corsa d’urgenza all’ospedale Garibaldi, le sue condizioni si sono aggravate rapidamente, risultando fatali.

A causa della morte improvvisa, la Procura di Catania ha disposto un’inchiesta e l’esecuzione dell’autopsia sul corpo di Raciti, sebbene non siano emersi elementi che suggeriscano cause diverse da quella naturale. Salvatore e Susy Fuccillo erano legati da una profonda storia d’amore sbocciata sedici anni fa e consolidata in dieci anni di matrimonio, da cui sono nate le figlie Cristiana, Giordana e Costanza. Tutti i pensieri della comunità sono rivolti al dolore della sua famiglia.