Nel giorno in cui ricorre la morte di Don Antonio Polese, noto al grande pubblico come il Boss delle Cerimonie, la figlia Donna Imma ha voluto condividere un pensiero carico di affetto e nostalgia. Sui social, la titolare del celebre Castello delle Cerimonie ha dedicato parole intense al padre, figura centrale della famiglia e simbolo di un’epoca televisiva entrata nel cuore di molti.
Nel suo messaggio, Donna Imma ha ricordato la straordinaria dedizione del padre al lavoro e alla famiglia, sottolineando come il suo esempio continui a essere una guida quotidiana. «Sei sempre con noi», ha scritto, ribadendo quanto il legame con Don Antonio resti vivo nonostante il trascorrere del tempo e quanto la sua presenza sia ancora percepita in ogni gesto e decisione all’interno dell’attività di famiglia.
Il ricordo ha commosso i tanti seguaci della famiglia Polese, che hanno lasciato numerosi messaggi di affetto e vicinanza. Ancora oggi, Don Antonio è ricordato come un uomo di grande umanità, carisma e capacità imprenditoriale, qualità che la figlia porta avanti con orgoglio. Nel giorno dell’anniversario, il nome del Boss delle Cerimonie torna così a riecheggiare con forza, accompagnato dal ricordo della sua eredità umana e professionale.
