Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Frignano: donna di 44 anni trovata morta in casa con ferite alla testa

Tragedia a Frignano, in provincia di Caserta, dove Angela Dell’Imperio, 44 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione in via Picasso nella serata di sabato 29 novembre. A fare la terribile scoperta sono stati alcuni parenti preoccupati, che non riuscivano a mettersi in contatto con lei.

La donna, che viveva da sola dopo la perdita dei genitori, è stata rinvenuta sul pavimento con diverse ferite al capo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri della stazione di Frignano e della Compagnia di Marcianise, che hanno solo potuto constatare il decesso. Dalle prime ispezioni non sarebbero stati riscontrati segni di violenza o colluttazione nell’appartamento, né sono state rilevate anomalie.

Al momento, la pista più accreditata dagli inquirenti è quella di un malore improvviso. Si ipotizza che la 44enne possa aver perso i sensi, cadendo e battendo violentemente la testa. Le ferite riscontrate, infatti, sarebbero compatibili con una caduta accidentale. Per chiarire definitivamente le cause del decesso ed escludere ogni altra ipotesi, la salma di Angela Dell’Imperio è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale per essere sottoposta ad autopsia. La comunità di Frignano è intanto addolorata per la tragica e prematura scomparsa.