Profondo cordoglio ad Acerra, nel Napoletano, per la morte improvvisa di Maddalena Riccardi, venuta a mancare a soli 39 anni. La giovane donna, come riportato da varie fonti locali, era molto conosciuta in città per il suo carattere solare, gentile e altruista, qualità che l’avevano resa amata da tutti. La notizia della sua scomparsa ha scosso l’intera comunità.
A causare il decesso sarebbe stato un malore improvviso, rivelatosi purtroppo fatale. L’evento ha gettato nello sconforto familiari e amici, rimasti profondamente colpiti da una perdita tanto inattesa quanto dolorosa. La comunità acerrana si è stretta intorno alla famiglia, ancora incredula per la tragedia.
Maddalena lascia nel dolore il padre, la madre, i fratelli e tutti i suoi cari. I funerali si sono svolti ieri mattina, alle 10, nella chiesa di Sant’Alfonso, dove una folla commossa ha voluto renderle l’ultimo saluto. Terminata la cerimonia, la salma è stata accompagnata al cimitero di Acerra, tra lacrime e grande partecipazione.
