Voce di Napoli | Navigazione

“Belen in pessime condizioni a un evento”: conduttore costretto a intervenire

Negli ultimi mesi, la showgirl argentina Belen Rodriguez sembra attraversare un periodo particolarmente turbolento, finendo spesso al centro di pettegolezzi e presunte diatribe. Alle note tensioni familiari e agli scontri pubblici si aggiunge ora un retroscena che ha nuovamente preoccupato i suoi fan.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, noto per la sua vicinanza alla famiglia Rodriguez, ha lanciato nella sua newsletter un retroscena riguardante una recente ospitata pubblica di Belen. Secondo Parpiglia, la showgirl avrebbe presenziato in “condizioni non proprio ottimali”, tanto da rendere necessario l’intervento dello staff. Il giornalista riporta che “il presentatore è dovuto andare a prendere la showgirl per mano e poi l’ha fatta accomodare sul palco”. Una volta seduta, la situazione non sarebbe migliorata: Belen sarebbe apparsa “visibilmente affaticata” mentre raccontava, ancora una volta, di essere arrivata allo scontro fisico con i suoi ex fidanzati.

Questo episodio si inserisce in una serie di eventi che hanno caratterizzato la vita della Rodriguez negli ultimi tempi. Tra le diatribe più note vi è l’allontanamento dalla sorella Cecilia, con cui ha smesso di parlarsi per quasi tutta la durata della sua gravidanza, riappacificandosi solo a ridosso del parto per “ragioni piuttosto gravi” mai specificate. In estate, la showgirl è finita sotto i riflettori per una lite con un benzinaio a Porto Cervo e per presunti scontri avvenuti in una discoteca a giugno. Tutti segnali che indicherebbero un momento personale più difficile e “turbolento del solito”.