Voce di Napoli | Navigazione

Tensione alle Stelle tra Belen e De Martino: “Lui su tutte le furie dopo le parole della ex”

Secondo indiscrezioni riportate da Dagospia, i rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero nuovamente tesi, con il conduttore di Affari Tuoi che risulterebbe infuriato con l’ex moglie. La causa del malumore sarebbe l’ultima ospitata televisiva della showgirl argentina, in particolare una gag andata in onda durante la sua partecipazione come co-conduttrice a una puntata di Gialappashow. De Martino, a quanto pare, avrebbe “mal digerito”la pungente ironia che ha visto protagonista la sua ex consorte, contribuendo ad inasprire ulteriormente la già delicata situazione tra i due ex coniugi.

L’episodio che avrebbe fatto “saltare la mosca al naso” a De Martino è l’intervista comica in cui Belen è stata messa a confronto con Luigi Esposito del duo Gigi e Ross, nei panni del finto Stefano De Martino, una delle imitazioni più seguite dello show della Gialappa’s Band. Durante il confronto, sono volate numerose frecciate al veleno da parte della showgirl: a una domanda sulle finanze, Belen ha risposto con un secco: “E tu ti ricordi di quando eri meno rifatto di me?”. Inoltre, alla proposta scherzosa di partecipare ad Affari Tuoi ribattezzata Affari Nostri, la Rodriguez ha chiuso con un lapidario “No, basta pacchi”.

Le battute più affilate hanno toccato anche la sfera privata. Quando il finto De Martino ha suggerito che il suo video privato avesse avuto più successo, Belen ha affondato l’ex marito con un’ultima stoccata: “Certo, tu ti alleni molto più di me”. La gag si è conclusa in modo esilarante quando alla domanda “Tu, senza di me, a chi pensi tutte le notti?” l’argentina ha risposto con ironia: “A quel figo di Gerry Scotti“. Non è chiaro quale singola frase abbia scatenato la rabbia del conduttore campano, ma il fatto che De Martino non sia riuscito a “farsi una risata” di fronte all’esilarante sketch sembra confermare i rumors di una tensione crescente e di rapporti sempre più difficili tra i due.