Elodie si è esibita con il suo acclamato “Elodie Show 2025” lo scorso sabato 8 novembre al PalaSele di Eboli, tappa del suo tour nei palazzetti che ha seguito il successo negli stadi. Lo spettacolo si è confermato un mega concertoimponente, strutturato come un racconto visivo suddiviso nei quattro atti tematici: Audace, Galattica, Erotica e Magnetica. Non sono mancati gli effetti speciali, tra cui suggestive coreografie realizzate in vasche d’acqua, e l’artista è stata affiancata dal suo corpo di ballo, una band di tre musicisti e due coriste.
Nonostante l’allestimento spettacolare e l’impegno profuso, la celebre cantante si è vista costretta a scusarsi visibilmente commossa con il suo pubblico in un momento toccante del live. Elodie ha spiegato che nel pomeriggio era stata colpita da un “abbassamento di voce” che le stava rendendo difficile l’esibizione. Sentendosi in colpa e “scomoda” nei confronti dei suoi fan, l’artista ha interrotto per un attimo il concerto e si è sciolta in lacrime, chiedendo perdono al pubblico per eventuali imprecisioni.
Il momento di difficoltà della pop star è stato subito accolto da una reazione sorprendente e calorosa: il pubblico di Eboli ha risposto con un forte boato di applausi e cori di sostegno, urlando “Elodie, Elodie” per rassicurarla. Nonostante il problema vocale, l’artista romana ha dimostrato grande professionalità e dedizione, riuscendo a portare a termine l’intero show. L’episodio, che ha velocemente fatto il giro dei social, ha di fatto impreziosito la serata, trasformandola in un momento di profonda vicinanza tra la cantante e i suoi ammiratori.
