lI popolare pescivendolo dei social network, Peppe Di Napoli, ha rotto il silenzio con un duro sfogo sui suoi canali, rivelando di essere stato oggetto di continue minacce provenienti da un profilo falso. Stanco della situazione e dell’escalation degli attacchi, l’imprenditore ha deciso di porre fine a questa spiacevole vicenda, presentando una denuncia formale alle autorità.
La misura è stata adottata in seguito all’ennesimo messaggio intimidatorio che ha superato il limite di sopportazione. Di Napoli, attraverso un lungo video e un post di accompagnamento, ha espresso tutta la sua indignazione per l’accaduto. “Accetto tutto ma quando si va oltre non fa più per me, le minacce dietro questi contatti falsi in continuazione mi hanno stancato!”, ha scritto il volto noto del web, sottolineando la gravità dei fatti.
Il messaggio di Di Napoli è un appello alla correttezza e al rispetto. Il pescivendolo ha voluto evidenziare l’onestà del suo lavoro e quello della sua famiglia, ribadendo di non aver mai dato “fastidio a nessuno”. L’episodio lo ha spinto ad agire concretamente, coinvolgendo la Polizia Postale per identificare e perseguire i responsabili di tali azioni diffamatorie e intimidatorie, con l’obiettivo di mettere un punto fermo alla vicenda.
