Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia sulla SS 77: motociclista cade e viene investito da 2 auto, chi è la vittima

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella notte, intorno all’una, sulla superstrada SS 77 nel tratto che conduce al casello dell’A14, in direzione Civitanova Marche (Macerata). La vittima è un uomo di 48 anni, originario di Napoli ma residente a Civitanova Marche, che procedeva in sella alla sua moto BMW. L’evento si è trasformato in tragedia a causa di una terribile e fatale sequenza.

Secondo una prima ricostruzione, il 48enne è caduto dalla sua moto in un incidente autonomo, finendo sull’asfalto. Mentre era ancora a terra, è stato investito in successione da due automobili che sopraggiungevano e che, a causa dell’oscurità e della rapidità degli eventi, non sono riuscite a evitarlo. L’impatto è stato terribile e non ha lasciato scampo al motociclista.

Gli automobilisti coinvolti si sono immediatamente fermati per prestare aiuto e hanno allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Civitanova Marche. Purtroppo, per il 48enne non c’è stato nulla da fare. La Polizia Stradale è ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamicadell’incidente e accertare ogni responsabilità.