Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Napoletano: Umberto muore a 29 anni in un terribile incidente motociclistico, chi era la vittima

La comunità della penisola sorrentina è in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Umberto Schisano, un giovane di 29 anni deceduto ieri sera, vittima di un fatale incidente stradale. L’evento si è verificato lungo via delle Rose, nel comune di Piano di Sorrento.

Secondo una prima ricostruzione delle autorità intervenute, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto, terminando la corsa con un violento schianto contro il marciapiedi. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per Umberto non c’è stato nulla da fare: il decesso è avvenuto sul colpo.

La notizia ha sconvolto le città di Piano di Sorrento e Sorrento, le cui comunità si sono strette con affetto attorno alla famiglia Schisano. Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui quello del Sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, che ha espresso la profonda tristezza per “una giovane vita spezzata“. Il Sindaco ha inoltre confermato che le indagini di rito sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, precisando che non sono stati coinvolti altri veicoli.