Voce di Napoli | Navigazione

Apprensione nel Napoletano: scomparsa la sedicenne Miriam, era uscita di casa in pigiama

La comunità di Cercola è in ansia per la scomparsa di Miriam Cozzolino, una ragazza di 16 anni, allontanatasi dalla sua abitazione nella giornata di ieri, 29 ottobre. La giovane ha fatto perdere le sue tracce, destando forte preoccupazione nei familiari. Al momento della sparizione, Miriam indossava un pigiama e delle pantofole, un dettaglio che sottolinea la natura improvvisa del suo allontanamento.

Non vedendo la figlia rientrare, i genitori hanno immediatamente sporto denuncia e hanno lanciato un accorato appellotramite i social media. La richiesta di aiuto è diventata virale in poche ore, innescando una vasta mobilitazione che ha esteso le ricerche in tutta la provincia partenopea. Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per localizzare la sedicenne, setacciando ogni pista.

Un elemento cruciale per le indagini è l’ultimo segnale captato dal telefono cellulare della ragazza, che risulterebbe essere stato registrato nella zona di Mondragone. La famiglia di Miriam Cozzolino rinnova l’urgente richiesta a chiunque abbia informazioni utili o avesse avvistato la ragazza di contattare immediatamente le forze dell’ordine, contribuendo così al ritrovamento della giovane.