Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante la fine del loro matrimonio, continua a essere una delle questioni più seguite dal gossip. Le dichiarazioni dei diretti interessati mantengono vivo l’interesse mediatico, come è accaduto di recente con Belén ospite nel programma ‘Sinceramente Persia – One Milf Show’ di Valentina Persia sul Nove. La showgirl argentina ha colto l’occasione per lanciare una velata ma pungente frecciatina all’ex marito, alludendo implicitamente alle crisi e ai passati tradimenti che avevano già fatto discutere in precedenza.
Durante la conversazione, stimolata da una battuta di Valentina Persia sul difficile “test” di andare d’accordo con la suocera per essere una “vera mamma italiana”, Belén ha risposto affermando di aver avuto buoni rapporti con tutte le mamme dei suoi ex. Ha poi specificato di aver avuto un solo marito, riferendosi a Stefano, e ha aggiunto, in modo sibillino: “Diciamo che non ha rispettato uno dei tanti obblighi…“. Pur non chiarendo ulteriormente, le sue parole sono state immediatamente interpretate come un chiaro riferimento alle vicende passate che avevano portato alla rottura del loro legame coniugale.
Oggi Belén risulta single, mentre Stefano De Martino è legato a Caroline Tronelli. Nonostante i rapporti tra i due ex siano descritti come sereni per il bene del figlio Santiago, le cronache riportano anche indiscrezioni riguardo un presunto malumore di De Martino. Il conduttore di Affari Tuoi, ormai figura di spicco in Rai, non avrebbe gradito alcuni recenti impegni professionali intrapresi dalla Rodriguez proprio all’interno della stessa azienda.
