Voce di Napoli | Navigazione

Scomparsa ad Aversa: Appello Disperato per Alessia Terracino, 29 anni, Uscita Ieri Mattina

Ecco l’articolo di cronaca riscritto:

Scomparsa ad Aversa: Appello Disperato per Alessia Terracino, 29 anni, Uscita Ieri Mattina

La città di Aversa è in apprensione per la scomparsa di Alessia Terracino, una donna di 29 anni di cui non si hanno più notizie da ieri mattina, intorno alle 11.00. La famiglia ha lanciato un accorato appello per ritrovarla, diffondendo la richiesta di aiuto non solo tramite i social media ma anche in televisione, partecipando alla nota trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Al momento della scomparsa, Alessia indossava una tuta beige e un paio di stivaletti bianchi e neri. La sorella, Mery, ha espresso tutta la sua angoscia sui social, sottolineando la fragilità della 29enne e l’urgenza di riportarla a casa: “Mia sorella è sparita nel nulla,” ha scritto. La preoccupazione è accentuata dal fatto che Alessia soffre di depressione ed è madre di tre bambini.

La famiglia chiede la massima collaborazione a chiunque possa averla vista o abbia informazioni utili, affinché l’appello possa raggiungere quante più persone possibile e diventare virale. La speranza è che la diffusione del messaggio possa condurre a qualche traccia e permettere di ritrovare presto Alessia Terracino.