In Piazza San Domenico Maggiore di Napoli c’è il nuovo store ufficiale dell’SSC Napoli e proprio in questo store c’è una novità da sperimentare da oggi in poi, dove abbiamo avuto modo di viverla in prima persona. Un esperienza nuova, divertente e davvero sfiziosa! “Napoli Immersive Experience” inaugurata stamane è un esperienza che ci permette di immergerci nel mondo Napoli calcio; si sceglie quale calciatore del Napoli diventare, muoverti tra la spogliatoio virtuale e alzare lo scudetto al cielo in mezzo ad un campo di calcio, grazie all’innovativa tecnologia LTVR (Live & Time Virtual Reality). Il Napoli è il primo club di calcio italiano a permettere al pubblico di fare un esperienza del genere (al prezzo di 15 Euro e ne vale davvero la pena).
Riportiamo fedelmente alcuni spezzoni del comunicato stampa del Napoli:
Il progetto è realizzato in collaborazione con Bstadium, azienda internazionale specializzata nello sviluppo di esperienze interattive per il mondo dello sport, già partner di club come Real Madrid, Manchester City, Benfica e Atlético de Madrid.
Tommaso Bianchini, General Manager – Business Area di SSC Napoli:
“Siamo orgogliosi di lanciare un progetto unico di realtà immersiva in Italia e siamo molto felici di farlo nel cuore di Napoli. Il nostro obiettivo è quello di intrattenere sempre di più i nostri tifosi e siamo certi che nello Store di San Domenico si incroceranno persone provenienti da ogni parte del mondo e legati dalla fede per il Napoli”.
Joaquín Martínez, CEO di Bstadium:
“È un grande onore collaborare con SSC Napoli a questo progetto unico in Italia. Crediamo che rappresenti una nuova forma di vivere la passione sportiva: immersiva, interattiva e condivisa”
il biglietto sarà acquistabile al seguente link
