Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia sul lavoro: morto l’operaio ferito nell’esplosione alla Motortecno di Pomigliano d’Arco

È deceduto in serata Bujac Vasile, l’operaio di 31 anni di origini moldave rimasto gravemente ferito nell’esplosione avvenuta all’interno dell’officina di autodemolizioni Motortecno Srl a Pomigliano d’Arco. Il giovane era ricoverato in condizioni disperate presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato trasportato immediatamente dopo l’incidente. Nonostante il massimo impegno dei medici per salvarlo, il suo quadro clinico non è migliorato, portando al tragico epilogo.

La Procura ha già disposto il trasferimento della salma per l’esecuzione dell’esame autoptico, un passaggio necessario per chiarire le cause esatte della morte e l’intera dinamica dell’accaduto. L’esplosione aveva destato grande preoccupazione, e le condizioni di Vasile erano parse subito le più critiche tra i feriti.

La notizia della morte di Bujac Vasile, che risiedeva a Casalnuovo, ha suscitato profondo sgomento nella comunità locale, che si era stretta in un abbraccio ideale attorno alle famiglie coinvolte. Il 31enne lascia la moglie e dei bambini piccoli, rendendo il lutto ancora più doloroso per i suoi cari e per tutti coloro che lo conoscevano.