Voce di Napoli | Navigazione

Federico Fashion Style festeggia i 36 anni con un compleanno regale: un “Pigiami Party” da Vip

L’hair stylist delle celebritàFederico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha celebrato i suoi 36 anni con una festa a tema decisamente glamour: un “pigiami party” per spegnere le candeline. Lauri ha invitato gli ospiti a presentarsi con il dress code “Vieni come vai a letto,” e le risposte non sono mancate in termini di stile. L’evento, tenutosi la sera di sabato 4 ottobre per celebrare la mezzanotte, ha visto gli invitati sfoggiare pigiami in rasopizzo e vestaglie dalle fantasie eccentriche.

La celebrazione si è svolta al ristorante Conte di Milano e ha visto la partecipazione di numerosi volti noti, tra cui celebrità come Edoardo Costa e Giacomo Urtis, e diversi influencer amati dalle nuove generazioni, come Gianmarco Zagato. Gli ospiti hanno partecipato a un set fotografico con il festeggiato prima del momento clou: il taglio della torta a tre piani, un dolce bianco decorato con fiocchi rossi. Non è passata inosservata, però, l’assenza di Valeria Marini, amica storica dell’hair stylist.

Dopo il party milanese, Federico Lauri ha scelto di proseguire i festeggiamenti in modo più intimo e poi nuovamente mondano. Ha condiviso sui social scatti che lo ritraggono felice con la famiglia e la figlia, Sophia Maelle. Subito dopo, si è spostato nella Capitale per un secondo round di celebrazioni. “E adesso si festeggia anche con gli amici romani,” ha scritto, condividendo video da un locale romano per concludere un compleanno all’insegna dello sfarzo e del divertimento.