Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez incanta Ballando con le stelle, poi il battibecco con Selvaggia Lucarelli: “Ora mi sblocchi”

Durante la puntata di sabato 4 ottobre di Ballando con le Stelle, l’ospite d’onore e “Ballerina per una notte” è stata Belen Rodriguez, protagonista di un vibrante tango. L’occasione è stata colta immediatamente dalla padrona di casa, Milly Carlucci, per tentare di assicurarsi la showgirl nel cast della prossima stagione. Il momento è stato arricchito anche da una singolare richiesta avanzata dalla giurata Selvaggia Lucarelli.

L’Offerta di Milly Carlucci e la Reazione di Belen

Dopo l’apprezzata esibizione, che le ha fruttato una pioggia di complimenti dalla giuria, Belen è stata incalzata da Massimiliano Rosolino che le ha presentato simbolicamente un contratto in diretta. Convinti e calorosi anche i commenti di Guillermo Mariotto, che ha cercato di persuaderla. L’argentina, nota per la sua passione per il tango, ha risposto con ironia: “Così almeno potrei praticare un po’ di più,” lasciando aperta la porta all’invito. Prima di salutarla, Milly Carlucci ha “rincarato la dose”, ribadendo l’attesa per la sua partecipazione. Anche Ema Stokholma si è unita all’appello, suggerendo come la pista di Ballando possa essere un’esperienza che “cambia la vita.”

Il siparietto si è concluso con un’altra battuta di Belen: “Ma guarda Milly se mi trovi un nuovo marito un ballerino,” alla quale ha risposto prontamente Ema Stokholma: “No, poi dobbiamo fare una chiacchierata su come ci si comporta con i ballerini.” Una frecciatina che, secondo la cronaca, non è passata inosservata, facendo riferimento all’ex fidanzato della showgirl, Angelo Madonia, conosciuto proprio durante una precedente esperienza televisiva di Belen. Nel frattempo, la giurata Selvaggia Lucarelli ha colto l’incontro per rivolgere una richiesta personale e inaspettata a Belen: “puoi sbloccarmi sui social?” La showgirl ha accettato di sbloccarla, ammettendo di non ricordare nemmeno di averla bloccata.

Nonostante le battute e i siparietti, Belen Rodriguez ha ricevuto il massimo dei voti dai giudici, con una sfilza di dieci, a coronamento della sua performance.