Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia a Villaricca: Mario Valletta, 39 Anni, morto in un drammatico incidente in scooter

Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Villaricca nel tardo pomeriggio di ieri. La vittima è Mario Valletta, un uomo di 39 anni che ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter nei pressi del cimitero comunale. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle autorità, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote, cadendo e battendo violentemente la testa sul marciapiede.

Nonostante la prontezza dei soccorsi, all’arrivo dei sanitari del 118 per Mario Valletta non c’era purtroppo più nulla da fare. La sua morte è stata constatata sul posto. Oltre al personale sanitario, sono intervenute immediatamente anche le forze dell’ordine. Le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto sono state affidate alla Polizia locale.

La notizia della scomparsa ha generato un’ondata di cordoglio sui social network per Mario e per la sua famiglia. Sebbene fosse originario di Villaricca, Mario Valletta si era da qualche tempo trasferito a Milano per motivi di lavoro. Numerosi messaggi ricordano il 39enne come un ragazzo perbene e un gran lavoratore.