Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino vittima di una rapina a Milano: la reazione del conduttore e l’arrivo in Questura

Il noto conduttore televisivo Stefano De Martino è stato vittima di una rapina mentre si trovava in auto a Milano. L’episodio si è verificato in pieno centro, con il classico stratagemma dello specchietto rotto. Il settimanale Oggi ha documentato la vicenda, pubblicando foto esclusive di De Martino che si reca in questura per sporgere denuncia. L’accaduto ha causato grande agitazione per il conduttore, che ha provato a resistere, ma si è trovato costretto a cedere.

La dinamica del furto è stata dettagliata dal settimanale: due individui a bordo di uno scooter hanno intenzionalmente urtato lo specchietto retrovisore del SUV Mercedes di De Martino, fermo a un semaforo in zona Bocconi. Non appena il conduttore ha allungato la mano per sistemare lo specchietto, un complice è intervenuto prontamente per rubargli l’orologio dal polso. De Martino ha tentato di opporre resistenza, ma i rapinatori lo hanno minacciato con frasi intimidatorie come: “Lasciami o ti sparo“.

Dopo il furto, il conduttore, visibilmente teso e arrabbiato, si è diretto verso la questura di Milano per denunciare l’accaduto. Qui è stato accolto da un funzionario che lo ha accompagnato negli uffici per formalizzare la denuncia. L’episodio si inserisce in una serie di rapine simili che avvengono di frequente in città, dove i malviventi sfruttano momenti di distrazione per colpire.