Una terribile tragedia ha scosso la comunità bresciana. Michela Righetto, una ragazza di 27 anni residente a Virle di Rezzato, ha perso la vita ieri pomeriggio, domenica 21 settembre, in un drammatico incidente stradale avvenuto sulla tangenziale sud di Brescia. La giovane si trovava a bordo della sua Fiat 500 quando, per cause ancora da accertare, l’auto si è schiantata violentemente contro il guardrail per poi ribaltarsi dopo aver colpito la cuspide di uno spartitraffico.
L’impatto è stato di una violenza inaudita: il veicolo si è capovolto più volte e, secondo le prime ricostruzioni, il motore è stato ritrovato a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente. Purtroppo, la giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e i soccorsi, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Chiari per le operazioni di soccorso e i rilievi.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma non sembra che ci siano stati altri veicoli coinvolti. La salma di Michela è stata riconsegnata alla sua famiglia, che ora piange la sua scomparsa. La comunità di Rezzato si stringe attorno ai genitori, Francesca e Cristiano, e alla sorella Elisa in questo momento di grande dolore.
