Un orologio Patek Philippe del valore di circa 40mila euro è stato sottratto a Stefano De Martino in una rapina avvenuta nel pomeriggio di giovedì a Milano. L’episodio, riportato da fonti locali come MilanoToday, ha avuto luogo in via Gian Carlo Castelbarco, una zona non distante dall’Università Bocconi. Lo showman e conduttore napoletano si trovava alla guida della sua auto quando è stato preso di mira da due individui a bordo di uno scooter.
I malviventi hanno usato la tecnica dello specchietto per costringerlo a uscire con il braccio dal finestrino. Con questa mossa, hanno creato l’occasione per uno dei due rapinatori di sfilargli l’orologio dal polso. Non appena De Martino ha tentato di reagire, uno dei ladri lo ha minacciato verbalmente, intimandogli di non opporsi: “Lasciami o ti sparo”, queste le parole che avrebbe urlato il malvivente.
A seguito della rapina, il conduttore di “Affari tuoi” ha prontamente sporto denuncia presso la Squadra Mobile di Milano. Gli agenti hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei due rapinatori, che sono fuggiti subito dopo aver commesso il furto. Si stanno valutando eventuali telecamere di sicurezza nella zona per raccogliere elementi utili alle indagini.
