Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in viaggio di nozze: Antimo muore poco dopo aver sposato la sua Federica

La festa di nozze si è trasformata in tragedia. Antimo Squillace, 49 anni, è morto per un malore improvviso poche ore dopo aver sposato la sua compagna, Federica Vespo, 31 anni, nel comune di Bornasco, in provincia di Pavia. L’uomo si stava preparando per il ricevimento.

Secondo le prime ricostruzioni, il dramma si è consumato in un agriturismo a Montebello della Battaglia, sempre nel Pavese. Dopo la cerimonia civile, la coppia si era recata sul posto con amici e parenti. Mentre Antimo Squillace si trovava nella sua stanza per cambiarsi d’abito, è stato colto da un malore fatale. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi del 118, che hanno tentato di rianimare l’uomo per oltre un’ora, ma purtroppo senza successo.

Nonostante i disperati tentativi di salvarlo, il 49enne è stato trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La notizia ha sconvolto la comunità e la famiglia, in quanto l’uomo non soffriva di patologie note. Solo il giorno prima, la coppia aveva condiviso sui social la foto delle fedi nuziali, l’ultima immagine della loro felicità prima che il sogno si trasformasse in un doloroso incubo.