Nonostante il nubifragio che ha colpito il “Power Hits Estate” di RTL 102.5 all’Arena di Verona, i due grandi artisti Giorgia e Gigi D’Alessio hanno regalato un momento di grande umorismo nel backstage dell’evento.
Tutto è nato da un simpatico botta e risposta sul palco e sui tour estivi. Gigi D’Alessio ha scherzato sui suoi prossimi impegni, annunciando: “Io adesso faccio 7 date a Piazza del Plebiscito”. A quel punto, Giorgia, con la sua inconfondibile ironia, ha ribattuto: “Sei un cattivo esempio, perché poi tutti pensano che tutti possono cantare un giorno dietro l’altro, ma non è così. Quando io dico che non ce la faccio, mi dicono: ‘Guarda Gigi’. Ma Gigi è strano, parliamoci chiaro. Non è normale, tu sei un supereroe, non è possibile”.
Pronta la replica del cantautore partenopeo, che ha risposto per le rime: “Io devo cantare una sera per ogni figlio che ho; siccome ne ho 6… tu invece ne hai solo uno e quindi”. Giorgia, conquistata dalla battuta, ha concluso lo scambio con un sorriso: “Questa la trovo un’ottima risposta, sto zitta. Non lo dirò poi”.
