Ancora una volta, il temperamento di Belen Rodriguez fa parlare. Secondo quanto riportato da Dagospia, la showgirl argentina si sarebbe resa protagonista di un nuovo “exploit” durante una serata a Porto Cervo.
La scena sarebbe avvenuta in un ristorante, dove Belen, rilassata e divertita, stava ballando su un tavolo. Un gruppo di ragazzi romani, accortosi della sua presenza, avrebbe iniziato a riprenderla con il cellulare. Infuriata, la modella avrebbe reagito lanciando loro delle patatine che erano rimaste nei piatti. L’episodio si sarebbe risolto in pochi minuti, permettendo a Belen di riprendere a ballare come se nulla fosse accaduto.
Al momento, sui social non c’è traccia di questo momento, che arriva a poca distanza da un’altra lite, quella con un benzinaio, che invece era stata ripresa e aveva fatto il giro del web.
Finita la storia con Nicolò De Tomassi
La serata in Sardegna ha anche fornito indizi sulla vita sentimentale della showgirl. Alla serata erano presenti solo amici, e sembra che la breve frequentazione con l’avvocato Nicolò De Tomassi sia già giunta al termine. La notizia, anticipata dal settimanale Chi che li aveva immortalati in dolci effusioni, trova conferma nel fatto che Belen si definisce attualmente single. L’argentina sembra attraversare un periodo altalenante, che coincide anche con un presunto allontanamento dalla sorella Cecilia, in attesa di una bambina che nascerà a ottobre.
