Una profonda tristezza ha colpito la comunità di Nocera Superiore, in provincia di Salerno, per la prematura scomparsa di Ciro Rossi, un giovane di appena 27 anni. Ciro è venuto a mancare dopo aver lottato a lungo contro una malattia. La notizia del suo decesso ha scosso profondamente la città, lasciando un vuoto incolmabile tra parenti, amici e conoscenti. Tanti i messaggi di vicinanza e affetto che sono arrivati in queste ore.
Tra i tanti che hanno voluto esprimere il proprio dolore, anche l’ASD Nocera Runners Folgore, una società sportiva della zona. Il gruppo ha manifestato la sua solidarietà al padre del ragazzo, Giovanni Rossi, che è un membro della società. Attraverso un post sui social, il direttivo e tutti i soci si sono stretti con affetto intorno a Giovanni, offrendo il loro sostegno.
Anche il sindaco di Nocera Superiore, Gennaro D’Acunzi, ha voluto far sentire la sua vicinanza alla famiglia. Ha definito la perdita di un giovane concittadino come una “tragedia che lascia senza parole”, che “strappa il cuore e impone silenzio e rispetto”. A nome dell’amministrazione e dell’intero consiglio comunale, ha espresso il suo affetto a tutti i familiari del ragazzo. I funerali di Ciro Rossi si sono tenuti lunedì 4 agosto, alle ore 17, presso la parrocchia di Maria Santissima di Costantinopoli a Pecorari.
