Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e le donne, la strigliata della Rai: “Cosa mi hanno detto quando sono uscite le foto”

Stefano De Martino ha risposto alle recenti indiscrezioni, riportate da Dagospia, che parlavano di malumori interni alla Rai riguardo la sua vita sentimentale. Secondo le voci, il conduttore partenopeo avrebbe ricevuto un invito a “darsi una regolata” nelle sue frequentazioni, a causa di una presunta vita privata troppo “frenetica” per gli standard dell’azienda.

De Martino ha categoricamente smentito tutti i pettegolezzi: “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro”, ha dichiarato il conduttore. Le presunte “strigliate” della Rai sarebbero arrivate circa un paio di mesi fa, quando l’ex ballerino era stato immortalato in pochi giorni con diverse donne: Gilda Ambrosio, la stilista milanese, poi Caroline Tronelli e infine un’altra ragazza bionda. Dagospia aveva citato una fonte Rai che avrebbe dichiarato: “Il conduttore può fare quello che vuole nella sua vita privata ma chi vuole essere un volto di punta del servizio pubblico deve avere un’immagine mediatica più pulita e familiare”. Questa dichiarazione viene ora smentita dal diretto interessato.

Nel frattempo, De Martino si sta godendo le ferie insieme alla sua nuova fiamma, Caroline Tronelli. Tra i due, lei giovanissima e di buona famiglia, c’è oltre un decennio di differenza, un aspetto che a quanto pare non pesa nella loro relazione.