Il mondo della musica elettronica è in lutto per la prematura scomparsa di Michele Noschese, noto come DJ Godzi, produttore napoletano di 35 anni. Il decesso è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Ibiza, in circostanze che restano ancora da chiarire. La notizia della sua morte è stata diffusa da numerose pagine social dedicate alla musica elettronica e techno, e confermata dai messaggi di cordoglio di amici e conoscenti che hanno ricordato l’artista partenopeo, residente a Ibiza da anni e apprezzato per le sue esibizioni in diverse città europee (come Londra, Parigi e Barcellona) e negli Stati Uniti.
Le autorità di Ibiza hanno avviato accertamenti per ricostruire le ultime ore di Noschese, molto conosciuto sull’isola delle Baleari, al fine di determinare le cause del decesso. La piattaforma artistica Mood Child Art ha espresso il proprio dolore, ricordando Michele come una persona dal “cuore gentile” e membro della loro famiglia, in seguito alla pubblicazione del suo edit “Love This Game” su Mood Edits.
Numerosi amici napoletani si sono stretti attorno alla famiglia, lasciando messaggi toccanti. Riccardo ha scritto: “Amico mio non mi sembra vero…vorrei non fosse vero. Ti ricorderò per sempre come una persona piena di entusiasmo, determinazione per la tua più grande passione, la Musica e con un cuore enorme”. Raffaele ha aggiunto un commosso “Adesso fai ballare il paradiso amico mio”.
