Nonostante i tentativi di Stefano De Martino di allontanarsi dal mondo del gossip per concentrarsi sui successi professionali, l’attenzione mediatica su di lui resta altissima. E proprio nel giorno in cui sono stati pubblicati gli scatti del suo bacio con la nuova fiamma, Caroline Tronelli, il settimanale Oggi ha sganciato una vera e propria “bomba di gossip”. De Martino, Caroline e l’ex moglie Belen Rodriguez, entrambi in vacanza in Sardegna, si sono ritrovati per puro caso a cena nello stesso ristorante, uno dei più esclusivi di Porto Cervo.
Le foto pubblicate sul settimanale, in edicola dal 17 luglio, documentano l’incontro. Il conduttore di Affari Tuoi ha saputo superare rapidamente l’imbarazzo della situazione, salutando affettuosamente Belen e stringendola in un abbraccio, per poi fare ritorno sorridente al suo tavolo. Al tavolo di De Martino, oltre a Caroline, erano presenti anche i genitori della ragazza. Mentre Belen, andandosene, ha lanciato un bacio all’ex marito, tra lei e Caroline Tronelli sono volati sguardi definiti “gelidi”.
Chi è Caroline Tronelli, la nuova fiamma di De Martino
La nuova fiamma di Stefano De Martino è Caroline Tronelli, una ragazza di 22 anni di cui si parla già da diverse settimane. Nonostante le smentite iniziali da parte dei familiari di lei, che avevano parlato di una semplice amicizia di famiglia con il conduttore 35enne, la relazione tra i due è ormai sotto gli occhi di tutti. Si vocifera che Caroline sia la figlia di un amico di famiglia di De Martino. Attualmente conta 19,4mila follower su Instagram, dove è solita pubblicare scatti che la ritraggono mentre fa sport, con gli amici, in barca o anche un’immagine tenera di quando era bambina. Curiosamente, Stefano la segue su Instagram, mentre Caroline non ricambia, anche se segue la sorella di lui, Adelaide. Al momento, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna conferma o smentita ufficiale riguardo la loro relazione.

