Voce di Napoli | Navigazione

Belen contro Cecilia, interviene la mamma: “Successe cose gravissime”

Sembra che la nascitura di Cecilia Rodriguez non stia riuscendo a ricucire lo strappo con la sorella Belen. Nonostante manchino solo tre mesi al lieto evento, il rapporto tra le due sorelle Rodriguez continua a essere teso, con la sorella minore che pare aver eretto un vero e proprio muro invalicabile.

Qualche settimana fa, Belen aveva minimizzato la situazione, parlando di normali discussioni familiari e sperando in una riconciliazione con l’arrivo della nipotina. Tuttavia, il giornalista Gabriele Parpiglia, noto per essere ben informato sulle vicende della famiglia, ha smentito questa visione ottimistica nella sua newsletter. Secondo Parpiglia, i tentativi di Belendi riavvicinarsi a Cecilia si sarebbero rivelati “disastrosi”, trovando “un muro ancora invalicabile”.

Il giornalista ha aggiunto dettagli inquietanti, rivelando che nemmeno il compleanno di Luna Marì, nipote di Cecilia, è riuscito a sciogliere la tensione tra le sorelle. Le Rodríguez rimangono distanti, e Parpiglia conclude che i “fatti accaduti sono gravissimi“, lasciando intendere che la rottura sia profonda e ben più seria di una semplice discussione.