L’estate di Stefano De Martino è iniziata all’insegna del romanticismo. Dopo essere stato soprannominato il “latin lover dell’anno” per i numerosi avvistamenti con diverse donne, il conduttore di Affari Tuoi sembra aver finalmente trovato la persona giusta per vivere una storia d’amore alla luce del sole. I paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno immortalato De Martino e Caroline Tronelli a bordo dell’imbarcazione dell’ex ballerino di Amici, scambiandosi baci appassionati e gesti inequivocabili. La rivista titola “Pazzo d’amore”, confermando che la coppia, dopo i primi avvistamenti di qualche settimana fa, non si nasconde più e vive la relazione pubblicamente.
Caroline, 22 anni, è una modella e figlia di un importante imprenditore napoletano. Stefano De Martino è legato alla famiglia Tronelli da un rapporto di stima e amicizia di lunga data. Il conduttore è un frequentatore abituale della loro villa in Sardegna ed è stato più volte ospite a bordo dello yacht dei Tronelli la scorsa estate. Proprio per questa vicinanza, quando sono emerse le prime foto con Caroline, tredici anni più giovane di lui, in pochi avevano creduto che tra i due potesse essere scoppiato l’amore. Tuttavia, Stefano e la giovane ereditiera hanno smentito ogni scetticismo. Diva e Donna li ha sorpresi a bordo dell’imbarcazione di De Martino al largo della costa sarda, dove si sono abbandonati a effusioni “bollenti”, convinti di essere al riparo da occhi indiscreti. Le immagini rivelano una passione travolgente e un’intesa che “cresce giorno dopo giorno”, suggerendo che questa relazione potrebbe durare ben oltre la stagione estiva.
Tra amore e famiglia: De Martino papà premuroso per Santiago
Nonostante l’intensa vita sentimentale, Stefano De Martino non trascura i suoi impegni familiari. Messo in pausa il lavoro, il conduttore si divide tra la sua nuova fiamma e il ruolo di padre affettuoso. Il settimanale Chi lo ha immortalato insieme al figlio Santiago a bordo della sua barca a Porto Rotondo, in Sardegna, in compagnia anche dell’amico Biagio Izzo. “Stefano è un papà molto presente, che si divide tutto l’anno tra Milano e Roma, e che con Belen, per il bene del figlio, ha raggiunto ormai un’ottima intesa”, assicura la rivista diretta da Alfonso Signorini.
