Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e Belen insieme in Sardegna: la coppia a una serata in un noto locale di Porto Cervo

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati insieme in Sardegna, alimentando voci su un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia, sembra che l’incontro sia stato dettato unicamente dalla volontà di trascorrere del tempo con il figlio Santiago. Entrambi in vacanza sull’isola, hanno deciso di ritrovarsi per una serata in un noto locale di Porto Cervo.

La conferma arriva da video e foto pubblicati dal mago e mentalista Marco Piti, presente anch’egli nel locale insieme a Biagio Izzo e Ciro Ferrara. In uno dei filmati, De Martino, conduttore di “Affari Tuoi”, appare accanto a Izzo durante un numero di magia. Non si tratta di una vacanza di famiglia: i due si trovano sull’isola con gruppi separati, ma la presenza di Santiago ha spinto gli ex coniugi a condividere un momento. Già a giugno, Belén aveva anticipato in un’intervista la sua partenza per la Sardegna con i figli e alcune amiche, mentre non è noto con chi stia trascorrendo le vacanze De Martino.

Questo riavvicinamento non era affatto scontato, data la sofferta separazione della coppia. Nonostante siano stati visti insieme in passato, questa serata conferma il loro impegno nel voler essere buoni genitori per il loro bambino. A proposito di Santiago, il piccolo sembra sempre più “rock”, sfoggiando ora anche un orecchino e somigliando sempre più al papà. Curiosamente, poco prima di partire per la Sardegna, Belén sarebbe stata protagonista di una lite con un rider sotto casa, sedata provvidenzialmente dall’intervento di De Martino, che si trovava nell’abitazione dell’ex moglie.