Voce di Napoli | Navigazione

Belén Rodriguez lancia la maschera intima vaginale: quanto costa e a cosa serve

Belén Rodriguez ha catturato l’attenzione dei follower e dei media nelle ultime ore con un annuncio sorprendente: il lancio di una maschera intima vaginale attraverso Soy Rebeya, il brand beauty da lei fondato circa un anno fa. Dopo aver preannunciato sui social il suo interesse per la “intimacy skincare”, la conduttrice ha svelato il prodotto in un video su Instagram, facendone personalmente da testimonial e mostrando la confezione e la maschera stessa.

L’obiettivo del video era mostrare alle fan com’è fatto il prodotto, che Belén ha presentato con le parole: “Il mio corpo, il mio ritmo, la mia essenza, Rebeya”. La box di maschere intime, denominata Trattamento Mia Libre, contiene 3 maschere ed è pensata per un ciclo completo di trattamento volto a prendersi cura con costanza della zona vulvare. La confezione, a forma di farfalla, è total white con scritte bordeaux e sul sito ufficiale del marchio è venduta a 50 euro (mentre un prodotto singolo costa 20 euro). All’interno, la maschera in tessuto è anch’essa a forma di farfalla, con una parte più larga da posizionare sul davanti e una più stretta per il fondoschiena.

Ogni maschera è confezionata singolarmente per garantire la massima igiene e prevenire contaminazioni. Sulla confezione sono stampati gli ingredienti e le istruzioni: la maschera contiene postbiotici SkinbacTM, fitocollagene e acido ialuronico. È stata formulata per idratare, lenire e aiutare a ridurre rossori e discomfort, rispettando il naturale equilibrio della pelle. Basta applicarla e lasciarla in posa per 15 minuti per percepirne gli effetti fin dalla prima volta, lasciando la pelle morbida e vellutata.