La coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata una delle più amate d’Italia, icona di un amore passionale. Nonostante il loro matrimonio sia naufragato non senza difficoltà, dal loro legame è nato Santiago, che quest’anno ha festeggiato i 12 anni. Non ancora ufficialmente nell’età dei teenager, il ragazzino sta già mostrando passioni ben definite e una personalità in forte crescita.
Santiago ama la musica, in particolare quella rock, come suggerisce l’arredamento della sua camera. Suona la chitarra e fa già parte di un gruppo. Il suo ultimo tocco di stile, con il consenso di entrambi i genitori, è un orecchino al lobo sinistro. È stata Belen a mostrarlo al grande pubblico dei social, condividendo un post su Instagram in cui si vede Santiago di profilo con il nuovo brillantino in bella vista.
Lo scatto ha colpito anche per la straordinaria somiglianza del ragazzo con il padre: il suo profilo è quasi identico a quello del conduttore di “Affari Tuoi”, ma sono ben evidenti anche i tratti ereditati da Belen. Nonostante la giovane età, Santiago, con il suo nuovo look, conferma ciò che in molti già pensavano: un perfetto mix tra la bellezza di Belen e il carisma di Stefano, ma con una personalità tutta sua che sta iniziando a emergere con forza.
