Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo incanta il pubblico: primo concerto con il pancino, stupore tra i fan

Anna Tatangelo è tornata sul palco per la sua prima esibizione dopo l’annuncio a sorpresa della sua seconda gravidanza. La cantante ha mostrato con tenerezza il suo pancino, adottando per questa nuova fase della sua vita look oversize che segnano un cambiamento rispetto ai suoi abituali outfit succinti e sensuali. A 15 anni di distanza dalla nascita del suo primogenito Andrea D’Alessio, avuto dall’ex compagno Gigi D’Alessio, Anna sta vivendo un momento di grande magia.

Con una luce diversa negli occhi, la Tatangelo si sta godendo appieno questo periodo speciale al fianco del suo compagno, Giacomo Buttaroni, che ha recentemente ricondiviso il post dell’annuncio della gravidanza con un cuore bianco. Per questo suo primo concerto con le nuove curve, Anna ha scelto due outfit molto semplici ma d’impatto: un look total black e uno total white. Il primo consisteva in un completo con pantaloncino nero e una camicia oversize abbinata a occhiali da sole.

Nella seconda parte dello spettacolo, la cantante ha optato per un completo total white, composto da pantaloncino in lino e gilet, completato da stivali alti ma comodi. Per il momento, i suoi look audaci e scultorei lasciano spazio a scelte più confortevoli, pur mantenendo sempre un’eleganza innata e uno stile inconfondibile, che riflettono la serenità di questo nuovo capitolo della sua vita.