Voce di Napoli | Navigazione

Pioggia di vip a Capri: da Belen a Geolier l’Isola fa il pienone

Un fine settimana all’insegna dei vip sta animando l’isola di Capri. Il noto rapper napoletano Geolier è stato avvistato sull’isola azzurra in compagnia della fidanzata Chiara Frattesi e di alcuni collaboratori. L’artista è stato fotografato nella serata di ieri presso il porto turistico e successivamente al ristorante Al Caprì, dove ha cenato. La giornata odierna lo ha visto godersi il mare cristallino di fronte ai celebri Faraglioni a bordo di uno yacht, immortalando il momento in una storia sul suo profilo Instagram.

Ma le presenze illustri non finiscono qui. Belen Rodriguez è giunta a Capri per partecipare all’edizione 2025 di Vip Champion, l’annuale evento che unisce sport, spettacolo e mondanità. La showgirl è stata accolta al porto turistico dall’imprenditore Ciro Alfano di Aurora Time. Tra le altre personalità presenti alla manifestazione spiccano i nomi di Alfonso SignoriniValeria MariniJavier Martinez ed Helena Prestes, confermando l’appeal dell’isola come meta privilegiata per personaggi del mondo dello spettacolo.

Infine, Capri è diventata anche set cinematografico per la celebre soap opera americana Beautiful. Le riprese della nuova stagione, che andrà in onda nel 2026, hanno avuto luogo giovedì 29 maggio presso la suggestiva location de La Canzone del Mare. I protagonisti storici della fiction, Brooke Logan e Ridge Forrester, icone della soap in onda dal 1987, hanno girato le prime scene della nuova serie in questa incantevole cornice, portando un tocco di Hollywood sull’isola campana.