Voce di Napoli | Navigazione

Mergellina, auto travolge due ragazze davanti allo Chalet Ciro: sfiorata la tragedia

Attimi di paura nella notte a Mergellina, uno dei luoghi più frequentati del lungomare di Napoli. Un’automobile ha investito due giovani ragazze che stavano attraversando la strada proprio di fronte al noto Chalet Ciro.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, le due giovani si trovavano ad attraversare la carreggiata quando sono state improvvisamente colpite da un’auto in transito. L’impatto ha causato ferite a entrambe le ragazze, sebbene fortunatamente non gravi. Una delle due ha riportato lesioni che hanno richiesto un trasporto al pronto soccorso, dove i medici le hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni per la guarigione. Anche l’altra ragazza coinvolta nell’incidente è stata medicata sul posto. Per entrambe, oltre al dolore fisico, resta il grande spavento per l’accaduto.

La dinamica precisa dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Napoli, coordinati dalla centrale operativa e guidati dal comandante Lucio Sarnacchiaro. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 dell’Asl Napoli 1 Centro per prestare i primi soccorsi alle ferite. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la sequenza degli eventi e accertare eventuali responsabilità.