Grande gioia per Peppe Di Napoli, il celebre pescivendolo star dei social, che attraverso un emozionante annuncio sui suoi profili ha comunicato di essere finalmente guarito dai problemi di salute che lo avevano afflitto negli ultimi mesi. “La mia PET è completamente pulita! Finalmente posso urlarlo: sono guarito! Grazie Dio di cuore!”, ha scritto, condividendo la sua felicità con i numerosi follower.
Peppe Di Napoli, noto anche per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che aveva dovuto abbandonare proprio a causa dei primi segnali della malattia, ha espresso tutta la sua gioia in un video pubblicato sui social. Visibilmente emozionato, ha ringraziato Dio, la sua famiglia e i suoi fan per il sostegno ricevuto: “Ragazzi, buongiorno, oggi sono proprio felice, vi devo dire la verità. La tac oggi è uscita pulitissima, grazie a Dio, grazie a voi, grazie alla mia famiglia, a voi che mi state vicino. Vi voglio tanto bene…”. Ha poi aggiunto un messaggio di speranza per chi sta affrontando momenti difficili: “ricordatevi che dovete combattere sempre”.
L’annuncio della guarigione ha scatenato un’ondata di affetto e commenti positivi da parte dei suoi tantissimi follower, che non hanno mai smesso di stargli vicino. Peppe Di Napoli era diventato un fenomeno del web grazie ai suoi video virali, caratterizzati dal suo inconfondibile accento partenopeo e da espressioni come “a cascata”, che avevano reso celebre non solo lui ma anche la pescheria di famiglia, oggi un’attività di successo con quasi un milione e mezzo di follower in tutta Italia. Solo di recente aveva condiviso la sua soddisfazione per il successo della sua attività in occasione della Festa della Mamma, ma la notizia della sua ritrovata salute rappresenta la gioia più grande, accolta con entusiasmo e abbracci virtuali dalla sua vasta comunità online.
