Voce di Napoli | Navigazione

“Belen e Cecilia hanno litigato, stavolta è rottura!”: c’entrano Ignazio e Stefano

Scoppia un presunto terremoto nel patinato mondo delle sorelle Rodriguez. A lanciare l’indiscrezione bomba è Deianira Marzano, nota esperta di gossip, che attraverso le sue storie Instagram ha affermato con sicurezza: «Altro che indiscrezioni: il vero scoop è uno solo. Belen e Cecilia Rodriguez hanno litigato e stavolta è rottura!». Marzano, che già nei giorni scorsi aveva accennato a tensioni tra le due argentine, torna sull’argomento aggiungendo nuovi e succosi dettagli.

A far da sfondo a questo presunto scontro familiare ci sarebbero dinamiche intricate e vecchi scheletri nell’armadio. Nei giorni scorsi, il settimanale “Nuovo Tv” aveva riportato un’altra indiscrezione, secondo cui Belen e Ignazio Moser, marito di Cecilia, avrebbero smesso di seguirsi sui social a causa dei presunti timori della showgirl di un possibile tradimento del modello ai danni della sorella. Tuttavia, secondo le nuove rivelazioni di Deianira Marzano, la realtà sarebbe ben diversa e più complessa.

Rispondendo alle numerose segnalazioni di discussioni in casa Rodriguez e alla curiosità di un follower che le chiedeva lumi sulla natura del presunto litigio, Marzano ha inizialmente commentato: «Nello specifico non lo so, ma una cosa è certa: Cecilia è sempre carina e disponibile nei confronti della sorella, forse anche troppo e, alla fine, questo è il risultato». Ma la vera “bomba” è arrivata poco dopo, con un messaggio ripostato dalla stessa Marzano che getta un’ombra sul passato di Stefano De Martino: «Credo c’entri Stefano De Martino e una vecchia tresca che avrebbe avuto con una conoscente e di cui Ignazio era a conoscenza».

Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, getterebbe una luce nuova sulle dinamiche familiari e sui rapporti tra i vari protagonisti. Al momento, né Belen né Cecilia Rodriguez hanno commentato pubblicamente queste voci, così come Ignazio Moser e Stefano De Martino, che sui social continuano a seguirsi, mantenendo un apparente silenzio sulla presunta tempesta che si sta abbattendo sulla famiglia Rodriguez.