Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio commovente in provincia, dopo le nozze corrono in ospedale dal nonno

Amore coniugale e affetto familiare racchiusi in un’unica immagine e in una sola storia: quella di due giovani del Vallo di Diano desiderosi di stringere in un abbraccio il nonno ricoverato, e di un nonno che attendeva con impazienza quel momento.

Annarita e David hanno pronunciato il loro “sì” questa mattina, così come racconta il Mattino. Lei originaria di Montesano sulla Marcellana, lui di Buonabitacolo. Il loro grande amore è stato celebrato davanti a una folla di parenti e amici, tutti felici ed emozionati di condividere con loro questo giorno speciale. Ma tra i presenti mancava qualcuno: nonno Nicola, costretto a rimanere in ospedale, al Luigi Curto di Polla. Per Annarita, da sempre profondamente legata a lui, non era pensabile vivere quel giorno senza il suo abbraccio.

Così, insieme al neo marito, a bordo di una limousine bianca e scortati dai testimoni, ha raggiunto l’ospedale. Vestiti da sposi, sono entrati in reparto e hanno potuto condividere con nonno Nicola un momento carico di emozione.

Un episodio commovente, reso ancora più speciale dal picchetto d’onore riservato a David, membro dell’esercito italiano.