Voce di Napoli | Navigazione

Bianca Guaccero: “Con Giovanni Pernice è stato un colpo di fulmine. Figli, sarei felicissima”

Un periodo d’oro per Bianca Guaccero, che, dopo il trionfo a Ballando con le stelle, sta vivendo una nuova fase della sua carriera, quella che attendeva e meritava da tempo. Dopo essere tornata da Sanremo, dove ha condotto il Prima Festival, la conduttrice sta godendo del successo ottenuto e dell’affetto del pubblico.

Anche sul piano personale, Bianca sta vivendo un momento felice, grazie alla sua relazione con Giovanni Pernice, nata proprio a Ballando con le stelle. Lui si trova in Inghilterra per un tour teatrale, mentre lei è a Roma. Si vedono quando possibile, ma già guardano al futuro con progetti importanti: “Quando lui avrà finito i suoi impegni, ci piacerebbe avvicinarci e costruire qualcosa di significativo insieme.” In un’intervista a Gente, Bianca ha condiviso anche un desiderio più intimo: “Avrei voluto avere più di un figlio nella vita. Se un giorno il destino lo vorrà, sarei felicissima.”

Il rapporto con Giovanni ha avuto un impatto profondo sulla sua vita. Bianca racconta: “È un motivatore incredibile ed è la prima persona, a parte i miei genitori, che tifa davvero per me, per la mia realizzazione. Vuole vedermi felice, è molto attento a che io insegua i miei sogni ed è orgoglioso di ciò che faccio.”

Bianca ha una figlia, Alice, di 10 anni, avuta dal regista Dario Acocella, ed è stata proprio lei a spingerla a vivere la relazione con Giovanni: “Alice è molto sensibile e protettiva nei miei confronti. Quando ha visto che ero felice, dopo avermi osservato con molta discrezione, mi ha detto: ‘Mamma, fai quello che ti senti.’ Giovanni è stato rispettoso dei nostri spazi e della nostra relazione madre-figlia. Il loro rapporto è un percorso che stiamo costruendo giorno per giorno.”