I fan di “Amici” ricordano con nostalgia la storia d’amore che ha coinvolto Stefano De Martino e Emma Marrone, una delle coppie più amate e chiacchierate del talent show di Maria De Filippi. Era il 2009 quando i due giovani talenti si innamoravano, entrambi con il sogno di diventare una cantante e un ballerino di successo. Emma, dopo aver vinto il programma, e Stefano, che ha continuato la sua carriera come professionista nel talent, sembravano destinati a restare insieme. Ma la loro relazione finì a causa del flirt, poi storia e matrimonio di Stefano con Belen Rodriguez.
Oggi, però, dopo anni di separazione, i due sembrano aver ritrovato una nuova sintonia. C’è chi ipotizza un ritorno di fiamma tra i due, ma i fan più cauti preferiscono pensare che sia solo un rinnovato affetto e una ritrovata amicizia. Secondo il settimanale Oggi, Stefano ed Emma avrebbero raggiunto una fase di maggiore comprensione e tranquillità, lasciandosi alle spalle le incomprensioni del passato. Entrambi, infatti, si sono chiariti riguardo i tradimenti e le delusioni amorose, mostrando segni di sostegno reciproco.
Recentemente, De Martino ha condiviso un dolce messaggio sui social rivolto a Emma: «Tu che c’eri quando quei sogni sono diventati progetti e poi realtà, possiamo dirlo insieme: ce l’abbiamo fatta!». Anche Emma non ha nascosto il suo affetto per l’ex compagno, partecipando al suo spettacolo “Meglio stasera” al Teatro Brancaccio di Roma, dove ha pubblicato una foto di lui sul palco accompagnata dalla frase: «Gli voglio un mondo di bene».
Il triangolo amoroso che ha visto coinvolti Stefano, Emma e Belen Rodriguez è ormai un capitolo chiuso. Le due donne hanno superato ogni attrito e si sono chiarite anche attraverso un gesto simbolico: la famosa foto scattata insieme nei camerini de Le Iene, programma condotto da Belen, ha rappresentato la fine delle incomprensioni. Con il passare del tempo, sembra che tutte le parti abbiano trovato il loro equilibrio, aprendo la strada a nuovi rapporti di amicizia e comprensione.
