Voce di Napoli | Navigazione

Rita De Crescenzo a processo per spaccio su tutte le furie: “Fate solo casino, ora è il mio momento”

«Ho fatto uso, ma non l’ho mai venduta», dichiara Rita De Crescenzo in riferimento alla cocaina. Un capitolo del suo passato che, secondo lei, non avrebbe dovuto finire sui giornali. Oggi, l’udienza nel processo in cui è imputata è stata rinviata.

Il processo per spaccio di cocaina che coinvolge la nota tiktoker è legato a una vicenda passata. La De Crescenzo così si sta difendendo dai social dopo la diffusione della notizia e critica chi ha diffuso le informazioni dell’udienza.

«Sono cose del mio passato», afferma De Crescenzo, «non fanno più parte della mia vita. Perché ora volete sporcarmi quando sto attraversando un momento bello?». La vicenda legata allo spaccio di droga nella zona del Pallonetto di Santa Lucia, nel cuore di Napoli, è ormai lontana: «Questi sono fatti vecchi, che ho già raccontato. Non fanno più parte della mia vita. Perché continuate a creare confusione?», dice De Crescenzo, indicando un articolo del Mattino. «Ora che sto vivendo un momento positivo, volete rovinarmi. Lasciatemi in pace, tutti abbiamo commesso errori nel passato».