“Villa Zuccaro Group”, una delle aziende leader nel settore della ristorazione a Taormina, è sempre all’avanguardia nell’offrire al consumatore finale un prodotto di alta qualità.
L’azienda, guardando anche al futuro, punta su una proposta d’eccellenza, e per fare questo si affida a maestri di alta formazione che consentono di ottenere risultati sempre più prestigiosi, proprio come nel caso dell’Academy Iannucci.
I pizzaioli di Villa Zuccaro, La Romana e La Napoletana hanno partecipato recentemente a un importante aggiornamento professionale organizzato dall’Academy Iannucci, che si occupa della formazione dei giovani pizzaiolo ma anche della diffusione dell’arte della pizza napoletana in tutta Italia.
Villa Zuccaro, prestigiosa a Taormina nel settore della ristorazione ha conquistato una clientela internazionale, ms con questo nuovo passaggio ha ampliato la mission aziendale garantendo laboratorio di formazione per i migliori talenti del settore pizzeria in tutta Italia.
“La Iannucci Academy, grazie al supporto dell’azienda Molini Pivetti, che crede fermamente nel progetto di formazione dei giovani, avrà quattro sedi in Italia”, spiega Vincenzo Iannucci, fondatore e direttore dell’Academy. “Stiamo creando una sinergia di grande valore, tra Napoli e Taormina, tra Pompei e Taormina, non solo come patrimoni dell’umanità, ma anche per celebrare il pizzaiolo, oggi simbolo di un grande successo globale. La nostra figura professionale, con la sua arte, è patrimonio dell’Unesco. Insieme a Molini Pivetti, vogliamo valorizzare i professionisti artigiani con corsi specializzati. Taormina è un luogo magnifico e siamo onorati di collaborare con Villa Zuccaro Group.”
“Come responsabile della pizzeria di Villa Zuccaro, sono davvero orgoglioso di questo percorso con l’Academy, che ci aiuta a crescere e a formare sempre meglio i nostri collaboratori, che per noi non sono solo pizzaioli, ma veri protagonisti del team”, afferma Pietro Accardo. “La collaborazione con l’Academy ci permette di garantire una formazione di altissimo livello, per offrire un servizio sempre migliore. Questo impegno è portato avanti insieme ai miei colleghi, responsabili delle pizzerie La Romana e La Napoletana, Andrea Lo Coco e Michael Feliciotto.”
“Nei nostri locali accogliamo un pubblico che proviene da tutto il mondo – aggiunge Accardo –, dall’Europa al Sud America, dal Canada all’Asia e al Medio Oriente. Questo è un grande orgoglio, ma anche una responsabilità, che ci spinge a dare sempre il massimo per soddisfare ogni cliente nel miglior modo possibile e cercare di migliorare continuamente. Lavoriamo con passione per garantire la qualità delle nostre specialità, esaltando le eccellenze del made in Italy e della Sicilia.”
Il connubio tra l’Academy Iannucci e Villa Zuccaro porta alla creazione di esperienze sempre più sublimi. La pizza, affiancata da tutte le altre pietanze eccellenti locali, diventa la cosiddetta “ciliegina sulla torta” sulla tavola di tutti coloro che provano questa inedita esperienza culinaria.
