Voce di Napoli | Navigazione

Offerta di lavoro a Napoli, Poste Italiane cerca addetto allo sportello: requisiti e domanda

Poste Italiane sta selezionando operatori di sportello in alcune province italiane, tra cui Napoli, appartenenti alle categorie tutelate dall’art. 1 della Legge 68/99. Le risorse saranno inserite negli uffici postali con un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

Il ruolo prevede la gestione delle attività di assistenza e vendita di prodotti e servizi, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni amministrative e procedurali nel rispetto della normativa vigente e degli standard aziendali. Inoltre, l’operatore avrà il compito di fornire informazioni ai clienti, contribuendo alla loro fidelizzazione e alla crescita del servizio.

L’offerta di lavoro è valida fino al 23 febbraio 2025. Requisiti richiesti:
– Diploma di scuola superiore quinquennale
– Iscrizione al collocamento mirato, con riconoscimento di una percentuale di invalidità superiore al 45% (o almeno il 33% se certificata dall’INAIL)
– Sarà considerato un plus il possesso di un titolo di laurea

Per candidarsi o ottenere maggiori dettagli, visitare il sito: [link alla candidatura](https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_3001/job/330?mode=location).