Belen Rodriguez sta affrontando un periodo di rinascita tra carriera e famiglia. Sul palco del Teatro Galleria di Legnano, che paragona all’Ariston, ritorna alla comicità con Only Fun su Nove, affiancando i PanPers dopo aver preso il posto di Elettra Lamborghini.
La showgirl racconta del figlio Santiago, simpatico come il padre Stefano De Martino, dal quale ha preso il lato ironico. “Luna è un super peperino – confessa Belen a Tele Sette – ma devo dire che Santiago ha una spiccata comicità. Lui trova sempre il modo di scherzare su tantissime cose. È un simpaticone come Stefano, suo padre. Da lui ha preso la sua napoletaneità, la voglia di scherzare, di sorridere sempre. Da me invece la sensibilità”
Belen vive in casa con il prossimo Stefano De Martino: “Lui a casa recita, fa le imitazioni, suona la chitarra. Ora non vuole essere più fotografato perché non vuole più essere riconosciuto per strada. Mi dice sempre che quando lo deciderà, si farà vedere lui…”.
Nonostante vari tentativi di riconciliazione, il matrimonio con De Martino si è concluso, ma Belen mantiene rapporti sereni per il bene del figlio.
