Voce di Napoli | Navigazione

Barbara d’Urso a ‘Ballando con le stelle’ 2024, la conferma e le prime parole sulla partecipazione

Milly Carlucci conferma i rumors, che circolano da giorni, sulla presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle. La conduttrice ex Mediaset sarò presente nel dance show sabato 5 ottobre.

“Confermo la partecipazione di Barbara d’Urso come ‘ballerina per una notte’ nella seconda puntata di ‘Ballando con le stelle'”, dichiara la conduttrice. “Abbiamo voluto Barbara d’Urso non per creare polemiche”. “L’ho invitata anni fa, ma non siamo riusciti ad averla. Ci siamo sempre tenute in contatto e quest’anno si è ripresentata l’occasione. L’abbiamo invitata perché è un personaggio importante ed ha una presenza carismatica con il suo pubblico di riferimento”.

Sabato, 28 settembre, parte lo show in prima serata su Rai1. I concorrenti di questa edizione sono Alan Friedman che sarà al fianco di Giada Lini, Francesco Paolantoni che scenderà in pista con Anastasia Kuzmina, Luca Barbareschi che ballerà con Alessandra Tripoli, I Cugini di Campagna con Rebecca Gabrielli, Nina Zilli con Pasquale La Rocca, Federica Nargi con Luca Favilla, Tommaso Marini ballerà con Sophia Berto, Sonia Bruganelli scenderà in pista con Carlo Aloia, Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, Furkan Palali che scenderà in pista con Erica Martinelli, Federica Pellegrini sarà in coppia con Angelo Madonia, Massimiliano Ossini sarà a Ballando con le Stelle con Veera Kinnunen mentre Anna Lou Castoldi ballerà con Nikita Perotti.