Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, ragazza di 27 anni investita da camion Asia muore

Era in bici a piazza cavour quando è stata investita da un camion dell’Asia una ragazza di 27 anni, studentessa tedesca.

L’incidente è avvenuto lunedì mattina alle 2.15. Non si sa ancora bene cosa sia accaduto, ma secondo una prima ricostruzione era in sella a una delle bici a noleggio quando è avvenuta la tragedia.

La ragazza è stata condotta prima all’ospedale pellegrini e poi a quello del Mare. Questa mattina alle 10.35 la ragazza è deceduta. Era in Italia per studio Le indagini sono affidate all’Unità Operativa Chiaia della Polizia Locale, guidata dal Comandante Bruno Capuano. La salma della giovane è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale. Inoltre, è stata prontamente informata l’ambasciata al fine di notificare ai familiari il tragico decesso.

Gli agenti della Polizia Locale stanno acquisendo gli elementi utili a chiarire l’accaduto. Non è escluso che possano essere acquisiti eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona oltre a ricercare eventuali testimonianze.