Voce di Napoli | Navigazione

Pino di Mare Fuori rifiuta di dormire con l’ex di Amici: “ho una moglie a casa”, scoppia la polemica

Artem, Pino di Mare Fuori, si definisce “vecchio stampo”, ma il pubblico è già pronto ad andare contro di lui. Il ragazzo infatti non ha accettato la decisione di finire in coppia con Megan, ex ballerina di Amici, nel corso del programma Pechino Express. Ha così rifiutato di dormire con la ragazza, ma anche di avere una qualsiasi rapporto con lei.

L’attore si è limitato nel socializzare con la ballerina e il motivo è la fidanzata Gioia D’Ambrosio, da casa, potesse ingelosirsi. “Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre”, la giustificazione.

Il comportamento di Artem con Megan Ria a Pechino Express è però al limite per il pubblico che su Twitter ha commentato il suo modo di fare: “Ho tribolazione dentro, non mi fa star bene. Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio” ha spiegato alla sua compagna.

“Porto rispetto a tutte le donne, però la mia è un’altra luce, è un mio principio” ha continuato, prima di chiederle di dormire in due stanze separate. Una volta trovata ospitalità, Artem ha deciso di dormire in tenda. “Ho mia moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane. Sono un ragazzo di principio, vecchio stampo, ho rispetto. E’ una questione di privacy, non ci conosciamo” ha spiegato davanti alle telecamere. Intanto su X viene definito però un uomo del medioevo e la stessa Megan si dice contraria alla sua decisione.