Voce di Napoli | Navigazione

Lutto in provincia di Napoli, Aldo si spegne a 51 anni: “Gentile, valoroso e disponibile con tutti”

Lutto nella comunità di Mugnano, in provincia di Napoli, dove si piange la scomparsa di Aldo Tammaro (detto Aldo ‘o barone).

A darne notizia è il gruppo di Facebook “Sei di Mugnano di Napoli se in the world” che riporta anche l’età dell’uomo, 51 anni: “Mugnano ti ricorderà sempre come un ragazzo solare, gentile, valoroso e disponibile con tutti. Alla famiglia Tammaro, agli amici e ai parenti le nostre più sentite condoglianze.”

Pare che l’uomo avesse un brutto male. Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore per lui.

“I tuoi gesti di gentilezza in quell’età adolescenziale così difficile, in quel periodo di lotta per me contro il male… – Scrive Tiziana – quello stesso male che tu hai combattuto con tanta dignità e coraggio. Sei stato tra i pochi che in quel periodo hai mostrato sensibilità e gentilezza in un mondo superficiale. Ti ricorderò per questo, per quello che sei sempre stato, un ragazzo con il cuore che funzionava. Ho chiesto a Gesù di tener conto di quello che hai fatto per me, piccoli gesti ma che mi hanno aiutata quando ne avevo più bisogno. Il tuo sguardo profondo che sapeva guardare oltre non lo dimenticherò mai. Grazie Aldo per ciò che sei stato. Un ragazzo dal buono. Arrivederci in paradiso.”