Belen Rodriguez è su tutte le furie con l’ex Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì, nata nel 2021. La showgirl, arrivata in Argentina con la bimba, Santiago ed Elio per il Capodanno, ha fatto sapere che adesso si occuperanno gli avvocati della questione.
Dopo lo scontro a distanza avvenuto nel giorno di Santo Stefano, quando Belen ha risposto ad Antonino che l’aveva accusata di non avergli permesso di passare i giorni più importanti delle Feste natalizie con la sua bambina, e la risposta dello stesso ecco cosa ha poi commentato la Rodriguez ai follower.
Un utente ha scritto sotto ad un suo post: “Non capisco come facevi a stare con quel piccolo uomo”. Lei ha risposto: “Eh sa mentire meglio di quanto voi non crediate. Ho vinto la lotteria con i bugiardi io!”. Belen ha anche dichiarato di aver ricevuto minacce: “Se mi minacciano, sia chi sia gli taglio la strada, e pure a te se continui a scrivere min***ate che non sai un bel niente”.
A chi le ha detto che le “guerre” tra genitori andrebbero evitate, soprattutto in pubblico, ha invece risposto: “Si fanno per i bambini se si ricevono minacce, risolverò tutto davanti al giudice. Per i bambini questo ed altro”. “E’ successo che quando le persone non hanno una occupazione rompono le pa**e a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio”. E ancora: “Ma guarda mi credi sono ancora una volta senza parole, che andassero a lavorare, così non hanno tempo di essere cattivi”.
“Ho amato troppo gli altri, adesso ho imparato ad amare me stessa, e quindi amo anche in modo diverso”, ha sottolineato. “Non sto più zitta, adesso tremate perché sono tornata più forte di prima e non concedo più a nessuno di ammazzarmi di nuovo”, ha proseguito. “Ma poi nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte”. “Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare”, ha affermato.
“Mi hanno rovinato il pranzo di Natale, ha fatto una cosa gravissima sono nera”, ha spiegato. “Ho ricevuto pure minacce”, ha voluto sottolineare. “Le motivazioni sono ben altre, ma andremo in tribunale, non mi scomodo per così poco, qua la situazione è grave credimi”.
